Archingegno ha scritto:
Quel che noto di sbagliato , e che se si prende una spigola per puro caso con un plastichetto di nuova generazione, tutti gli utenti del forum finisco per acquistare quel tipo, io invece sono per un'altra politica , gli artificiali più vecchi che mantengono il mercato sono quelli più affidabili, quando esce un artificiale nuovo sono un po’ diffidente fin che non lo provo, solitamente le mazzate a livello di costo le si hanno sulle novità e poi magari risultano poco catturanti, sembra la moda , come esce la novità si fanno le corse per averla e per mettere in mostra la novità del momento, senza che porti reali risultati ciao
quoto alla grande, a me sembra assurdo pagare tutti quei soldi per un pesciolino (certo ne ho spesi anche io - balisong/rudra, ma + di 20 euri non andrò mai!!) a meno che non è una calamita!! nella mia poco esperienza da spinner di calamite non ne ho viste...ed infatti perdo tempo per la rete a cercare sempre qualcosa che mi convinca a basso costo...per quanto riguarda la livrea, può essere che nella nuova edizione, ovvero il madflash, sia migliorata la finitura poichè ho fatto un'uscita di un paio di ore solo con thunderstick e non ho notato nessun graffio o altra lacerazione.
sul peso che mi dici?? i tuoi 11 quanto pesano ??
ps.
grazie dei consigli.