Wik77 ha scritto:
santuzzo ha scritto:
eeh..come al solito la febbre dell'artificiale..
io credo che conti abbastanza ma non piu' di tanto...ci sono shad eccezionali per le spigole...quello della storm è solo uno di questi....rilassatevi.
la spigola la prendi se sei al posto giusto al momento giusto...
Parole SANTE

un inarrestabile corsa agli "armamenti" svuota i negozi e riempie le borse di esche che forse non useremo mai...
QUOTO entrambi e aggiungo che gli artificiali si scelgono scendendo sul posto di pesca e non sugli schermi dei monitor, uno shad usato in condizioni non idonee non garantisce niente di più di qualunque altro, anzi.
Come al solito non è il marchio o il modello ad essere valido ma lo studio che ci si dedica a ciascuno e lo scambio di valutazioni con altre persone che fanno la stessa cosa.
Santuzzo ha perfettamente centrato il punto, d'altronde lui è uno di quelli che lo studio degli artificiali e del mare lo conosce bene e spesso è una fonte di esperienza diretta eccezionale
...spero reciproca
formiaspinn ha scritto:
se li trovate prendetene anche per me...oppure facciamo un maxiordine agli amici jappi...e al prossimo incontro/raduno, ogn'uno avrà la sua dose di shad...che ne dite?
Rispondendo alla richiesta di qualcuno per dove trovarli, azzardo l'ipotesi a suffragio delle esche comprate da tutti e non usate... anche in questo caso è la saggezza a parlare e non le metafore della stessa:
...aspetta un po e vedrai quanti ne trovi sui mercatini dell'usato, rimessi in vendita da queli che li prendono solo perchè hanno visto le schede catture degli altri e poi li odiano perchè non risolutivi !!
Andrea eppure continuo a ripetertelo ogni volta che ti vedo, gli artificiali si suddividono per categorie d'uso e tipologia di nuoto, non per marchi che sono fini a se stessi e alle politiche commerciali;
ne per capacità di essere lanciati, visto che tante volte non si lanciano ma si appoggiano solamente nei punti giusti...
...i colori, poi vanno interpretati e capiti per spot e condizioni dell'acqua
Gli acquisti in massa hanno la capacità di suscitare la morbosità di lucro dei commercianti e in effetti qualcosa catturano

... ma non in acqua, direttamente a terra
Passo alle domande provocatorie ma solo perchè ti conosco, sei un ragazzo di spirito, intelligente e serio, altrimento se te la dovessi prendere le tolgo immediatamente.
mi piacerebbe rispondessi con ragionamento
1)Alle prossime schede cosa succederà, una nuova campagna acquisti di massa ?
2)Decido io quale artificiale ?
Ti sei chiesto se passi abbastanza tempo in acqua con gli waders addosso e la pioggia sulla testa ?
la ricerca eBay è facile ...semplicemente cercando marchio e nome dell'artificiale