PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è gio mag 24, 2012 8:01 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TACKLE HOUSE FEED Shallow 128F
MessaggioInviato: mer feb 09, 2011 8:10 pm 
Non connesso

Ciao ragazzi mi sapete aiutare???? cerco l'artificiale della TACKLE HOUSE di nome FEED Shallow 128F 128mm.\18,5gr.
mi sapete indicare qualche sito attendibile? L'ho trovato su e-Bay, ma il venditore si trova in Giappone il prezzo indicato é US $22,95
Circa EUR 16,79 (l'artificiale) e US $5,00 ca. EUR 3,66 (spese di spedizione)........il mio dubbio dopo quanti anni arriverà a destinazione???ma per sdoganare merce proveniente dall'estero non comporta spese aggiuntive??? a quanto potrebbero ammontare???
........se poi conoscete un negozio on line che ha questo articolo, vi chiederei di suggerirmelo.... [;)] [;)] [;)]
sono una frana lo so....... HELP!!!! : Sailor :

Questo è il link dell'articolo che vi parlo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: TACKLE HOUSE FEED Shallow 128F
MessaggioInviato: mer feb 09, 2011 10:08 pm 
Non connesso

http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=feed+sh ... m270.l1313 eccolo qui è in italia

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio feb 10, 2011 12:28 am 
Non connesso

certo che quello dal giappone risparmi un bel pò...prima di acquistare da un rivenditore su ebay leggiti bene le sue regole sula spedizione e tutto il resto, inoltre leggiti anche i feedback. ad esempio seguivo proprio degli artificiali di sushilures e mi sono accorto che ha vari feedback negativi e se non sbaglio proprio con clienti italiani e proprio riguardanti la spedizione ed il costo di essa....non voglio sbagliare ma credo che sia proprio lui.
per quanto riguarda le spese di spedizione ed i tempi: per la spedizione alcuni mi hanno specificato che dovevo pagare le tasse di dogana, in tutto mi è venuto (11$ per due artificiali) altri non me lo hanno specificato ed ho pagato la spedizione normale....i tempi??? i mie sono ancora in viaggio da una settimana, ti faccio sapere quando arrivano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 10, 2011 1:20 am 
Non connesso

riky ha scritto:
certo che quello dal giappone risparmi un bel pò...prima di acquistare da un rivenditore su ebay leggiti bene le sue regole sula spedizione e tutto il resto, inoltre leggiti anche i feedback. ad esempio seguivo proprio degli artificiali di sushilures e mi sono accorto che ha vari feedback negativi e se non sbaglio proprio con clienti italiani e proprio riguardanti la spedizione ed il costo di essa....non voglio sbagliare ma credo che sia proprio lui.
per quanto riguarda le spese di spedizione ed i tempi: per la spedizione alcuni mi hanno specificato che dovevo pagare le tasse di dogana, in tutto mi è venuto (11$ per due artificiali) altri non me lo hanno specificato ed ho pagato la spedizione normale....i tempi??? i mie sono ancora in viaggio da una settimana, ti faccio sapere quando arrivano.

GRAZIE RIKY!!!!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio feb 10, 2011 1:24 am 
Non connesso

tanica83 ha scritto:
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=feed+shallow&_sacat=0&_sop=12&_odkw=fell+shallow&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313 eccolo qui è in italia

GRAZIE TANICA83!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Thumbup :

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora