Sono le 14,00 di Venerdi e mi telefona il Zeus annunciandomi che il Sabato notte arrivera a Battipaglia e di organizare na spinnatina tanto per non perdere il vizio

per il Sabato pomerigio puntualmente alle 15,30 di Sabato si presenta a casa naturalmente con moglie e figlia aseguito dopo i saluti di rito e quattro chiacchiere lo invito ad andarsi a cambiare e di lasciare mia cognata con mia moglie a confessarsi da sole altrimenti si fa notte alle 17,00 lo vado a prelevare e ci dirigiamo in uno spot non impegnativo visto il lungo viaggio che ha alle spalle dove so per certo la presenza di trote giusto per farlo ambientare

Allegato:
MIK1.JPG
Io al secondo lancio ha la megli su una fariotta che dopo le foto di rito riprende il fiume
Allegato:
AL1.JPG
Allegato:
AL4.JPG
Il zeus ancora non si deve ambientare al cambio climatico

Ma dopo la mia terza trota e saputo che se vado a quota cinque a zero mi deve pagare na pizza a metro si impegna e finalmente scappotta con una fariotta le altre foto non riesco a inserirle ma le postero appena possibile comunque le catture si suseguono con tanti inseguimenti naturalmente era una pescatina giusto per non perdere il vizio