TD Minnow Sp , ho avuto il piacere di acquistarlo e di provarlo , sotto consiglio di un amico , e ne sono rimasto entusiasta!! Forse qualcuno mi lincerà ma l'ho trovato sotto certi aspetti anche piu' interessante del classico shoreline . Nella versione da 12 centimetri per 15Gm circa si nota subito lo stesso sistema di "peso scorrevole su binario" dello shoreline che ci permette di spararlo quasi alla stessa distanza del fratello maggiore SL14. Le caratteristiche positive che ho riscontato riguardano in primis il rollio in fase di recupero lineare , che produce una quantita' sorprendente di flash luminosi e la caratteristica secondo me che lo rende eccezionale , la Jerkata ! Il minnow , con paletta leggermente piu' generosa dello SL14 , risponde alle jerkate in maniera sorprendente ... la sua caratteristica di " Sospensione " ci permette di personalizzarlo a dovere permettendoci di eseguire dei semplici " destra\sinistra veloci" alternati ad un recupero veloce , oppure spanciate e testacoda abbinate ad un recupero medio lento con stop&go . Gli aspetti negativi invece sono 2 , la colorazione è molto delicata e le ancorette non sono adatte per il SW , quindi vanno risciacquate con cura o meglio sostituite . Con il suddetto minow sono stati catturati Serra , Spigole , Lecce, Barracuda, Black Bass,Lampughe insomma ... di tutto