PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è gio mag 24, 2012 8:13 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Team Daiwa T Spinning Rods
MessaggioInviato: sab dic 17, 2011 4:38 pm 
Non connesso

Salve ragazzi , da buongustaio quale sono girovagando sul web ho adocchiato queste bellissime cannette ( almeno per l'estetica) , dal prezzo accessibile ( circa 70-80$) , che però a quanto pare vengono commercializzate solo in USA ( come tutte le cose migliori : Andry : ).
Qualcuno sa darmi info maggiori in merito a queste canne?
In particolare ho visto il modello da 7' e 1oz da 17lb , ha tutti i requisiti ( almeno teorici ) , per essere una specie di 844IMX della Loomis , avevo intenzione di prenderla per farci la spigola nella maggior parte delle condizioni marine e con diversi tipi di esche , e magari anche qualche serrotto : Thumbup :
Grazie in anticipo ah , qui trovate il link e potete acquistarle da bassproshop ( ora le ss sono gratuite , spero anche per l'Italia):
http://www.basspro.com/Team-Daiwa%C2%AE ... 215/276220
http://www.daiwa.com/rod/detail.aspx?id=609

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Team Daiwa T Spinning Rods
MessaggioInviato: sab dic 17, 2011 11:02 pm 
Non connesso

è da tanto che l'ho puntata questa cannetta come anche la Ballistic...sembrano canne davvero ben fatte e con componenti di qualità...ho solo paura che valgano quanto costano...se poi mi sbagliassi, meglio :D
ho un forte debole per un'altra Daiwa, cioè la Fuego che però costa molto (con s.s. e dogana si sfiorano i 300 euro)...ora avrei anche il budget a disposizione per acquistarla ma ho paura di un'acquisto al buio...
mi allaccio a questo thread di all spin per chiedere eventuali informazioni su tutte queste cannuzze, sperando che qualcuno possa aiutarci [:D]

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom dic 18, 2011 1:14 am 
Non connesso

Io ho da poco la nuova Daiwa Infinity Q da spinning da 7' in 2 pz. da 1/4 - 1 oz. (porta lo stesso nome della serie Infinity Q da carpfishing e diventata famosa fra i carpisti di tutto il mondo).
La canna mi sembra ben fatta: azione rapida, molto leggera e grezzo scattante; lunga impugnatura molto sensibile in sughero di prima qualità; anelli Fuji Alconite e portamulinello Fuji a scomparsa; inoltre ha in dotazione una custodia rigida per il trasporto veramente eccellente (tipo canne da mosca).
Il prezzo della 7' che ho si aggira intorno ai 120/130 euro e credo che li valga tutti; ci sono anche modelli da 8' (7/35 gr.) e da 9' (14/42 gr.) che costano una ventina di euro in più e un'altra 7' più leggera da 3/4 oz.
E' una canna che mi sentirei di consigliarvi per l'ottimo rapporto qualità/prezzo che ha. In ogni caso aspetto di provarla più impegnativamente a pesca, per pubblicare poi il test sul forum. : Sailor :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom dic 18, 2011 9:46 am 
Non connesso

Si la Infinity Q l'ho provata anche io ed è una bella cannetta , peccato non ami tanto le due pezzi... : PirateCap :
Comunque sta canna mi piace davvero molto , se le ss sono gratuite anche per l'estero sarò il primo a comprarla : Thumbup :
P.S. Francè questa è la conferma che abbiamo gli stessi gusti : Chessygrin :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom dic 18, 2011 1:12 pm 
Non connesso

all spin ha scritto:
Si la Infinity Q l'ho provata anche io ed è una bella cannetta , peccato non ami tanto le due pezzi... : PirateCap :
Comunque sta canna mi piace davvero molto , se le ss sono gratuite anche per l'estero sarò il primo a comprarla : Thumbup :
P.S. Francè questa è la conferma che abbiamo gli stessi gusti : Chessygrin :

Dubito fortemente che le spese di spedizione siano gratuite per l'Italia
Cita:
Order by Noon CST Thursday, December 22. Merchandise total must be $75 or more. Shipping upgrade promotion excludes the following items: hazardous, embroidery, large or heavy items such as trolling motors, gun safes, grills, and tree stands, out of stock items and items shipped from the manufacturer. Orders must ship inside the contiguous 48 states, and cannot ship to a PO box or APO/FPO location. This offer cannot be combined with any other promotion. Not valid on previously placed orders. Descriptive, typographical or photographical errors are subject to correction.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom dic 18, 2011 11:41 pm 
Non connesso

Su Bass Pro Shop le spese di spedizione per l'Italia non solo non sono gratuite ma caricano ben il 40% dell'ordine per spedire; più modica è Cabela's che carica il 25% (dove in passato ho acquistato qualcosa). [;)]

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora