Era da tempo che Rafra74 mi cortegiava

per un spinnatina insieme lo telefono in mattinata e gli fisso un appuntamento per il primo pomeriggio ma non tutto fila liscio alle 13,00 mi telefona mio figlio dicendomi di non preoccuparmi che e stato investito insieme alla sua meta e si trova in ospedale naturalmente mi precipito in ospedale e nel frattemo telefono al Rafra per annullare il tutto prima che parta da Acerra e accordandoci che lo avrei richiamato dopo essemi accertato che erano solo qualche escorazioni e dopo le cure del caso sono stato sino alle 15,00

per due rx cose da pazzi ritelefono al rafra anche se se fatto tardi di venire morale della favola alle 16,10 stava sotto casa mia col navigatore e nu vuaglion ok

Decidiamo di andare a fare due lanci giusto per farlo divertire su uno spot dove con il Zeus sono state fatte varie catture e rilasci giunti sullo spot mi accorgo subito che non e giornata sono apatiche ma il Rafra e contento gia della spinnatina insieme
Allegato:
Rafra.JPG
Qualche asttacco ma niente di particolare son apatiche il caldo e tremendo e i lanci si suseguono ma finalmente scappotto con una fariotta
Allegato:
Alfo.JPG
dopo le foto di rito ci ridono la liberta
Allegato:
Alfo2.JPG
Al Raffaele gli dico di insistere che senzaltro nelle tante qualcona attacchera come infatti lancia sotto na frasca e finalmente scappotta

con una bella fariotta mentre mi accingo a prendere la macchina fotografica si slama
![Very [:264]](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
e lo saluta gli dico Raffae mi dispiace non poterti immortalare mi risponde l'importante che tu sei il testimonio continuamo ma niente di niente non sono proprio in attivita Gli dico Raffae mi dispiace volevo farti divertire mi risponde mi sono gia divertito dallo spendido posto di una natura selvaggia in tua compagnia