PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è gio mag 24, 2012 9:16 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UN INVITO REALIZZATO - piccole fario a spinning in campania
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 11:14 pm 
Non connesso

Era da tempo che Rafra74 mi cortegiava : Love : per un spinnatina insieme lo telefono in mattinata e gli fisso un appuntamento per il primo pomeriggio ma non tutto fila liscio alle 13,00 mi telefona mio figlio dicendomi di non preoccuparmi che e stato investito insieme alla sua meta e si trova in ospedale naturalmente mi precipito in ospedale e nel frattemo telefono al Rafra per annullare il tutto prima che parta da Acerra e accordandoci che lo avrei richiamato dopo essemi accertato che erano solo qualche escorazioni e dopo le cure del caso sono stato sino alle 15,00 : Andry : per due rx cose da pazzi ritelefono al rafra anche se se fatto tardi di venire morale della favola alle 16,10 stava sotto casa mia col navigatore e nu vuaglion ok : Thumbup : Decidiamo di andare a fare due lanci giusto per farlo divertire su uno spot dove con il Zeus sono state fatte varie catture e rilasci giunti sullo spot mi accorgo subito che non e giornata sono apatiche ma il Rafra e contento gia della spinnatina insieme
Allegato:
Rafra.JPG
Qualche asttacco ma niente di particolare son apatiche il caldo e tremendo e i lanci si suseguono ma finalmente scappotto con una fariotta
Allegato:
Alfo.JPG
dopo le foto di rito ci ridono la liberta
Allegato:
Alfo2.JPG
Al Raffaele gli dico di insistere che senzaltro nelle tante qualcona attacchera come infatti lancia sotto na frasca e finalmente scappotta : Thumbup : con una bella fariotta mentre mi accingo a prendere la macchina fotografica si slama [:264] e lo saluta gli dico Raffae mi dispiace non poterti immortalare mi risponde l'importante che tu sei il testimonio continuamo ma niente di niente non sono proprio in attivita Gli dico Raffae mi dispiace volevo farti divertire mi risponde mi sono gia divertito dallo spendido posto di una natura selvaggia in tua compagnia : Thumbup :

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: UN INVITO REALIZZATO
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 11:18 pm 
Non connesso

Alle ore 24.00 arriva il report...lo aspettavo sai.
Ottimo...ottima la giornata...ottimo il posto....ottima la compagnia....senza genio le trote...ma che ce frega ci siamo rilassati.
Grazie Alf...mo verimmo per Domenica!!!
I due Cowboys colpiranno ancora : Cowboy :

P.S. mi pare che al momento sono l'unico che non è stato messo sotto da Alf ...punteggio 1 - 1 [;)] [;)]

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: UN INVITO REALIZZATO
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 7:31 am 
Non connesso

mi fa piacere, ALfo', che finalmente hai trovato qualcuo che ti accompagni nelle tue sfuriate in acqua dolce ...

mi dispiace per Rafra che si e' dovuto sorbire le infinite parole di ALfonso , che come si sa , e' un gran parlatore :lol: :lol: :lol:

per il punteggio , avrei qualcosa da ridire , 1-1 ... vabbe' se lo dite voi ... :wink:

complimenti ad alfonso , come al solito , per il bel report ... davvero ben fatto .

:!:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: UN INVITO REALIZZATO - piccole fario a spinning in campania
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 12:35 pm 
Non connesso

Alfonso in quella foto sembri Indiana Jones in pensione : Chessygrin : : Chessygrin : :lol: :lol: :lol: :lol:

Io sono prenotato per quei posti, quando verrò nuovamente da quelle parti è la prima cosa che devi fare : Thumbup :

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: UN INVITO REALIZZATO - piccole fario a spinning in campania
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 5:17 pm 
Non connesso

Grandi ragazzi... : Thumbup :

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora