Sono le quattordici e accedo al forum per vedere se il Peppe

e in linea ho mi lasciato un MP per un appuntamentuccio che ci eravamo prefissati il giorno del doporaduno e io gli avevo ricordato Sabato mi aveva dato ok ma di Peppe neanche l'ombra anche il Tifone mi aveva chiesto in mattinata se l'appuntameto ci sarebbe stato ma io gli avevo gia pronosticato un 90X100 in mio favore

Aspetto ancora un po e poi esclamo urra!!!!Un punto in mio favore

parto e arrivo sullo spot subito mi rendo conto che non e giornata di clienti c'è ne son troppi

e le trotazze quelle di taglia senzaltro resteranno aquattate.
Incontro anche il presidente della sezione provinciale FIPSAS di Salerno e scambiamo quattro chiacchiere sulla tecnica dello spinning e della mia monopezzo e della gestione delle acque ed una eventuale iscrizione di Planetspin alla FIPSAS mi da il suo numero di telefono per eventuali chiarimenti e ci salutiamo iniziano le danze monto un maritin numero 12 ed esce la prima fariotta
Allegato:
fariotta.JPG
Continuo nei mie lanci ne usciranno altre sei naturalmente tutte rilasciate e naturalmente non poteva mancare la foto col nuovo cappellino
Allegato:
alfonso.JPG
Che faccia sodisfatta per aver guadagnato un punticino

ma ancor piu per aver passato una bella mezza giornata nel vero regno che a me piu mi agrada la regina che mi regala sempre una nuova emozione da condividere con qualcuno che di appuntameti e il numero uno