Sono le 5,30 di domenica e il Rafra puntuale come un orologio svizzero si presenta sotto casa non c'è dubio finalmente ho trovato il compagno ideale

un malatone di trote peggio di me

Finalmente e nata la coppia vincente almeno per uscire lui non mi da buca come altri

ma si presenta anche se deve fare parecchia strada per venire da me per questo e gia un successo allora dopo un buon caffe penso di premiare il Rafra

detto il cowboy di Acerra di di portarlo in uno spot di quelli che solo a vederli ti fanno rimanere a bocca aperta alle 6,00 siamo gia in pesca iniziano i lanci e la risalita ma come sospettavo sono apatiche e non hanno voglia di attaccare tanti inseguimenti io in pesca col rapala e il Rafra col cucchiaino ma finalmente si sblocca la giornata una fariotta agredisce il mio rapala cd 9
Allegato:
Al.JPG
Che non era certo indirizzato a lei gli spiego a Rafra che li ci sono le trotazze dove il Peppe ha avuto modo di vedere ma non ci sono le condizioni per avere la meglio su qualche bun esemplare pochi lanci e il Raffaele scappotta anche lui una bella fariotta sul suo artificiale
Allegato:
Raf.JPG
Continuamo la risalita con varie catture e rilasci di entrambi siamo immersi nella natura guardo il Rafra ha la faccia di pasqua

si sta divertendo , mi viene il pensiero di cambiare artificiale e monto un vibrex e finalmente arriva qualcosa di piu concreto una stupenda Fario di quelle macro il Rafra si avvicina e viene ad ammirarla ed a imortalarla
Allegato:
Ma.JPG
lo vedo eccitato vorrebbe ancora continuare gli dico di ritornare altrimenti usciamo fuori orario per il pranzo con la promessa di ritornarci al piu presto per condividere le stesse emozzioni tanto loro sono li rimesse in acqua per donarci tanto divertimento ad una coppia vincente una amicizia nata per la stessa passione