Dicembre 8, 2021

Molix Fioretto, una canna da spinning all round

La ricerca dell’attrezzatura ideale, che sia canna, mulinello, filo, ecc.. fa parte della continua evoluzione e miglioramento del pescatore.

Individuare una canna che sia un giusto compromesso tra peso, potenza, sensibilità, estetica e soprattutto prezzo, può essere un lavoro davvero difficile, viste le tante proposte che oggi il mercato ci offre.

L’azienda italiana MOLIX ha realizzato una canna, la FIORETTO, con delle caratteristiche tali da potersi considerare una vera ALL ROUND

ovvero adatte ad un utilizzo diverso, versatile e compatibile a diverse esche artificiali, predatori e spot di pesca.

Leggiamo cosa ci scrive la casa:

MOLIX FIORETTO ESSENCE ALL ROUND 69ML

La serie si caratterizza per versatilità, rapidità e potenza. L’originale porta mulinello aumenta la percezione delle vibrazioni direttamente al palmo della mano del pescatore.

Il design ergonomico dona maggior bilanciamento, comodità e riduce la fatica durante le lunghe sessioni di pesca.

L’innovativo sistema di costruzione del blank e la graduale conicità conferiscono il massimo della precisione nel lancio, la sensibilià’,

il controllo dell’hook set e le performance in pesca.

La serie comprende modelli monopezzo e in due pezzi dotati di elevati max drag, adatti alla pesca in fresh e salt water, per diverse tipologie di predatori come Black Bass, Trota, Aspio, Spigola, Pesce Serra e Palamita.

Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!