Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Luigi Planetspin

Luigi Planetspin

Andiamo ad approfondire la conoscenza delle esche artificiali da Trout Area, una tecnica di pesca che sta avendo sempre più successo tra i pescatori:

Tra le tecniche di pesca in crescita in questi ultimi anni, sicuramente la pesca a mosca in mare sta incrementando la sua fetta di appassionati

Grazie ad un nuovo collaboratore, sono stati inseriti 4 nuovi punti varo e pesca nella mappa interattiva per il Kayak Fishing in Campania.

C'è sempre qualcosa che bolle in pentola tra geniali menti degli ingegneri della DUO. 

Dall'autocostruzione delle esche artificiali, alla pittura, dalla pesca alle sculture in legno che riproducono i pesci più svariati.

Tra le tante novità che vedremo in questo 2021, sicuramente non passerà inosservato il Blaster Shad della casa francese FIIISH.

Lo spinning alla spigola è una tra le tecniche di pesca più diffuse e affascinanti che possiamo praticare in diversi ambienti acquatici, sia marini che salmastri.

La 6,1 UL-H Black Vespine é una canna tubular, dedicata alle fasi più decisive e difficili delle competizioni da trout area.

Understanding how the sight of fish works is a topic that has always intrigued the modern fisherman who wants to deepen his knowledge,

Nuovo video del progetto: PLANETSPIN LIVE BLOG. In questo episodio, conosciamo Gerardo S e il team torpedine (YUHUU!!!).

Pagina 1 di 30

Latest Tweets

From Google
Come riconoscere una buona esca artificiale rigida, hardbait?: https://t.co/iZSRuIDlx7 tramite @YouTube
From Google
La pesca con le esche siliconiche: https://t.co/BOc9EXDojs tramite @YouTube
From Google
Re: ciao tutti https://t.co/UGP19K41qO
Follow Planetspin.it on Twitter