Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Luigi Planetspin

Luigi Planetspin

Per questa settimana andiamo nel teramano, dove troviamo dei manici di vecchia data, per farci raccontare da Gabriele (DOC) la storia del suo gruppo il F.A.S.T.

Una nottata a pesca ha tante origini. Perché andiamo a spinning? Ci sono tanti motivi, chi pesca per passare il tempo,

Le emozioni che la pesca a spinning riesce a trasmetterci sono sempre varie e cambiano sia da persona a persona,

Oggi proseguiamo il lungo viaggio alla scoperta dei personaggi della pesca in Italia e nel Mondo e andiamo a conoscere il "professore",

Al giorno d'oggi è sempre più difficile trovare persone valide, preparate, esperte ed umili, proprio per questo, credo che avere l'onore di leggere ciò che il Sig. Ripamonti ha da dire sul mondo della pesca (e non), sia una testimonianza da tener bene presente.

Dopo il primo articolo conoscitivo realizzato a Pasquale e al suo TEAM di amici appassionati di pesca, parliamo di competizioni e TROUT AREA.

In questo terzo appuntamento andiamo a conoscere un altro team di cari amici molto affiatato e proveniente dalla regione Lazio, i CRAZY SPINNER’S.

Approfittando di questo periodo di quarantena, il nostro amico TONY POWER ha realizzato una serie di video tecnici.

Un pescatore di spinning "completo" non può fare a meno di conoscere, oltre alla tecnica, il processo di costruzione industriale delle esche artificiali.

Il punto forte dei prodotti di casa SEASPIN è stato sempre un plus che non tutti i brand possono vantare, cioè quello di essere ideati, concepiti, testati da pescatori per rispondere alle esigenze dei pescatori.

Latest Tweets

From Google
Come riconoscere una buona esca artificiale rigida, hardbait?: https://t.co/iZSRuIDlx7 tramite @YouTube
From Google
La pesca con le esche siliconiche: https://t.co/BOc9EXDojs tramite @YouTube
From Google
Re: ciao tutti https://t.co/UGP19K41qO
Follow Planetspin.it on Twitter