Marzo 29, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Mulinelli Shimano, arriva il nuovo TWIN POWER SW-C

Da una delle aziende leader del settore, la SHIMANO, arriva la nuova versione di uno dei mulinelli più conosciuti e affidabili della casa: il nuovo TWIN POWER SW-C,

ideale per diverse tecniche di pesca e soprattutto per lo spinning in mare alla ricerca dei grandi predatori.

Leggiamo cosa ci scrive la casa in merito a questa nuova introduzione:

Il nuovo TWINPOWER SW è un robusto mulinello heavy-duty, in grado di gestire i più grandi e potenti predatori del mare nelle condizioni più difficili.

Ha resistenza, durata e prestazioni operative impareggiabili nella sua fascia di prezzo. Il Twin Power SW è qui per seguire la precedente gamma Twin Power SW ed è migliorato con nuove caratteristiche importanti.
La combinazione di HAGANE BODY con la tecnologia X-SHIP garantisce forza e potenza necessarie per la pesca in mare estrema, specialmente quando si pescano grandi predatori come il Tonno Rosso.

X-PROTECT e X-SHIELD offrono una resistenza all’acqua di alto livello senza sacrificare gli ingranaggi leggeri e la rotazione del rotore. Questa protezione è necessaria soprattutto nello Spinning Off-Shore.
INFINITY DRIVE è una nuova costruzione realizzata per mulinelli da spinning con l’obiettivo di garantire recuperi estremamente fluidi anche sotto sforzo.
SILENT DRIVE migliora la scorrevolezza, anche se sosttoposto a forte trazione.

HEAT SINK DRAG (modelli 10000 e 14000) aiuta a ridurre la temperatura della frizione quando si combatte un grosso pesce.
Sebbene progettato come un mulinello per acqua salata, questo modello è anche un eccellente mulinello per specie di acqua dolce impegnative come siluri e storioni. Il nuovissimo Twin Power SW sarà disponibile nei negozi da marzo 2021.

Per altre info e dettagli, seguite le pagine ufficiali della casa qui (link).

Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!