Dicembre 8, 2021

Canna Tailwalk telescopica OUTBACK BEYOND

Novità da casa Tailwalk, con la canna telescopica studiata per la pesca a spinning.

E’ un’interessante introduzione della casa nipponica, che permette di allargare il proprio “arsenale” con un modello telescopico, quindi

è adatta a chi cerca una canna dal piccolo ingombro, da tenere sempre in auto o in una barca

Leggiamo cosa ci scrive la casa:

La OUTBACK BEYOND è una canna telescopica  dotata di NUOVA guida Fuji serie “Mobile-K”

La serie “OUTBACK” è presentata ai pescatori attivi che volano in tutto il Giappone e in tutto il mondo, sempre e ovunque. Un modello di tipo telescopico che unisce i due temi della serie, “alta mobilità che si adatta in modo compatto e alta funzionalità insita nelle canne”.

Pur trattandosi di una canna di tipo telescopico molto appetibile dal punto di vista della “mobilità”, richiede un alto livello di capacità tecnica per incorporare al suo interno l’elemento di “funzionalità”.

Questa volta, per elevare l’azione della canna, la curva di flessione, l’equilibrio, ecc. ad un livello paragonabile ad altri tipi di canne, abbiamo introdotto un’abbondante tecnologia delle fabbriche affiliate. Abbiamo rivisto i materiali per ogni conteggio da zero e perseguito a fondo le belle curve.

Inoltre, adottando generosamente la NUOVA serie di guide epocali “Mobile-K” della Fuji Industries,

che ha la parte di avvolgimento della guida spostata in carbonio, è impensabile con le canne telescopiche convenzionali. Inoltre ha guadagnato la leggerezza di. Ora è possibile applicare impostazioni di guida che non potrebbero essere ottenute con il tipo swing e il modello ha un’elevata funzionalità indispensabile per la pesca reale.

La più grande caratteristica delle canne di tipo telescopico è quando si corre e si spara con il mulinello, quando lo si ripone in uno spazio ristretto come una moto o una bicicletta, quando lo si estrae velocemente dalla borsa e si inizia a pescare immediatamente. per sperimentare un’elevata mobilità e un’elevata funzionalità. Andiamo fuori. Tornando a casa dal lavoro, in viaggio, e tra un viaggio di lavoro e l’altro, per giocare in libertà con i pesci di tutto il Giappone… e di tutto il mondo.

Link qui alla pagina ufficiale (CLICCA QUI)