Aprile 19, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

VIS SPORTWEAR, sponsor ufficiale campionato KAYAK FISHING 2020

In seguito all’ufficializzazione del campionato italiano di Kayak fishing che si terrà il 17 e 18 Ottobre 2020 a PUNTA ALA (Castiglione della Pescaia), in provincia di Grosseto

in questo articolo, andiamo a conoscere uno degli sponsor di questa interessante manifestazione la VIS SPORTWEAR.

VIS SPORTWEAR, sponsor ufficiale campionato KAYAK FISHING 2020

E’ stata una delle prime aziende a credere in questa disciplina e che ha sviluppato attrezzature ed accessori dedicati agli appassionati di questo settore. Andiamo ora ad approfondire la conoscenza di questo brand.

Il kayak fishing è una disciplina che sta prendendo sempre più in piede in Italia per i più disparati motivi: è una disciplina sana, ecologica, permette di esplorare facilmente luoghi nuovi o inaccessibili, è divertente e se vogliamo in certi casi anche adrenalinica.

Vis sport wear è una fabbrica italiana che produce abbigliamento e borse sportive personalizzate, grazie a tecnologie innovative è in grado di produrre anche solo un pezzo.
In questo modo anche chi pratica sport individuali può utilizzare questi prodotti per sentirsi unico. Consigliato per chi è stufo di indossare prodotti di serie, ma vuole differenziarsi vestendo prodotti tecnici con grafiche e design personalizzati.

 

Finalmente puoi disegnare il tuo stile sul nostro configuratore online: www.vis-sportwear.it sport acquatici – ciclismo – running – fitness – calcio – volley – basket).

La nostra azienda è già presente da diversi anni nel settore pesca, con maglie, giacche termiche e borse personalizzate dedicate al settore, quest’anno abbiamo deciso di sponsorizzare il campionato Italiano 2020 perchè stiamo sviluppando in collaborazione con diversi atleti, abbigliamento tecnico per la pesca in kayak, abbigliamento tecnico di alto livello con caratteristiche idrofile e fast-dry ideali per questo sport.

VIS SPORTWEAR ha deciso di dare il proprio impegno sostenendo le gare Fipsas da kayak, il Campionato Italiano Kayak Fishing a Punta Ala in acqua salata del 17/18 ottobre organizzato dalla società Fishing Club Punta Ala,

Campionati che contribuiscono a far crescere il movimento del kayak fishing in Italia e a rendere questa disciplina riconosciuta finalmente a livello agonistico ufficiale.

Offriremo in questa occasione delle maglie completamente personalizzate e con un design unico destinato solo ede esclusivamente ai vincitori del campionato.
Il futuro sarà ricco di sorprese e di nuovi prodotti per rendere questo sport sempre più confortevole e tecnico ad alti livelli.

L’unico limite è la tua immaginazione! Ti aspettiamo!
Un saluto a tutti gli amici di PLANESTPIN