Marzo 29, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

LUPI DI MARE, sponsor ufficiale campionato kayak fishing 2020

In seguito all’ufficializzazione del campionato italiano di Kayak fishing che si terrà il 17 e 18 Ottobre 2020 a PUNTA ALA (Castiglione della Pescaia), in provincia di Grosseto,

in questo articolo, andiamo a conoscere uno degli sponsor di questa interessante manifestazione LUPI DI MARE di Viareggio

Il kayak fishing è una disciplina che sta prendendo sempre più in piede in Italia

per diversi motivi: è una disciplina sana, ecologica, permette di esplorare facilmente luoghi nuovi o inaccessibili, è divertente e se vogliamo in certi casi anche adrenalinica.
Andiamo ora ad approfondire la conoscenza di questo negozio di pesca, grazie alla disponibilità di Davide, il titolare, sentiamo cosa ci racconta la sua storia:

Il mio sogno si è realizzato un anno fa, nell’Aprile 2019, aprendo e ridando vita al negozio di pesca storico della mia città!

Da piccolo, in questo fondo ascoltavo con ammirazione i pescatori di esperienza che raccontavano le loro battute, e io affascinato cercavo di imparare e replicare, con la speranza che un giorno potessi essere io a servirli.

Ho fatto molti lavori nella mia vita, ma il sogno era sempre li, vigile e presente, tanto forte da lasciare garanzie di stipendio per buttarmi in tutto in questo mondo.

Il simpatico slogan del nostro negozio è “LUPI DI MARE e BASTA!”

Per tutti gli amici che entreranno nello shop, presentandosi con questo motto, riceveranno un simpatico omaggio (n.d.r.)

Il negozio ormai chiuso da anni è tornato a rivivere con clienti storici e soprattutto con tantissimi ragazzi di tutte le età.


Questa è la ricetta che mi da la forza di andare avanti e svegliarmi ogni mattina senza tregua, tutti i giorni, senza mai uno di chiusura.

Per me, come titolare del negozio LUPI DI MARE, è stato un vero onore presenziare come SPONSOR a questa interessante manifestazione,

con la speranza di conoscere e farmi conoscere da tante nuove persone. Oltre a proporre i miei articoli, per poter imparare dalla vostra esperienza qualcosa di nuovo, per crescere e migliorare in questo settore dove non si finisce mai di imparare.

Per rimanere in contatto con noi e per ricevere le nostre informative, il contatto social facebook è https://www.facebook.com/lupidimareviareggio/ qui (clicca qui)

Per venire al nostro punto vendita, l’indirizzo è: Via Regia, 64-50, 55049 Viareggio LU

Un saluto da LUPI DI MARE da Viareggio… a tutti gli amici d i PLANETSPIN!