Marzo 29, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Campionato Interlaghi Kayak Fishing: vince Danilo Serreli

Si è da poco concluso il Campionato Interlaghi di Kayak Fishing 2020, una avvincente sfida disputata in due giorni di gara, al lago di Bracciano.

La competizione si è svolta in una location molto particolare, un paradiso per la pesca in acqua dolce che ben si presta per le esigenze dei pescatori da kayak, con tante opportunità per accogliere anche le famiglie e gli accompagnatori.

Sono tanti gli sponsor che hanno creduto a questo evento e che dimostra la grande attenzione verso la crescita di questa tecnica.

Ricordiamo che il Campionato Interlaghi Kayak Fishing è una gara di pesca in Kayak a spinning che sposa la filosofia del cath&release.

La manifestazione sponsorizzata da importanti marchi del settore con capofila Bolsena Yachting, Lowrance e Hobie si doveva svolgerà in tre differenti location tra Maggio e Luglio 2020. I laghi di Bilancino, del Turano e di Bracciano erano i campi gari scelti per l’edizione 2020, ideali per miscelare pesca e tranquillità immersi nella natura.

Purtroppo con la pandemia che ci ha colpito, abbiamo dovuto ri-programmare l’evento in un’unica tappa: la gara si svolgerà il 9-10-11 Ottobre sul lago di Bracciano.

Ecco il video della prima giornata di gara

Mentre il primo giorno è andato tutto per il meglio, il secondo giorno, purtroppo si è dovuto decidere per una prematura fine a causa delle condizioni meteo avverse.

Ecco una breve intervista al presidente Federico Botarelli, che ci racconta le sue impressioni sulla seconda edizione di questo CAMPIONATO INTERLAGHI KAYAK FISHING e soprattutto ci riassume i motivi del successo di queste iniziative, che vanno al di là della gara.

Ecco un parziale delle prime 10 posizioni, su oltre 40 partecipanti, con tanti complimenti a Daniele Serreli per il suo primo posto sul podio, che lo vede vincitore, tra le altre cose, riceverà un voucher aereo per le finali degli HOBIE WORLDS.

 

PLANETSPIN.it, ricordiamo essere un sito di informazione libera presente sul web da oltre 15 anni,  si è dimostrato sempre attento a tutte le competizioni che portano allo sviluppo e alla diffusione della pesca e a tutte le attività alieutiche, sempre aperto a nuove collaborazioni.