Aprile 25, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Lure Fishing Challenge di PLANETSPIN, al via la TERZA EDIZIONE

L’obiettivo di questa challenge è mettere in collegamento diversi pescatori che si trovano in varie regioni d’Italia e che si conoscono solo tramite i social, quindi solo virtualmente.

Approfittando di provare degli artificiali ognuno nei propri spot di pesca, si cerca di creare un collegamento reale tramite l’esca stessa. In questo modo la pesca e l’artificiale, diventano un link che crea una connessione tra il mondo virtuale e il mondo reale.

Con LURE FISHING CHALLENGE l’obiettivo è allargare la schiera di pescatori che vi partecipano. Sarebbe davvero interessante avere un referente per ogni regione e vedere sia il modo di utilizzare le stesse esche in spot differenti, che osservare gli habitat, i pesci e i paesaggi delle varie regioni italiane.

Partecipare è facile e gratuito. Basta contattare i riferimenti della pagina facebook o il sito PLANETSPIN.it o scrivere una mail a luigi@planetspin.it

REGOLAMENTO
Dal momento della ricezione del pacco esche, il concorrente ha 5 giorni di tempo per fare una foto di pesca in habitat naturale. La foto dovrà essere inviata nel gruppo wazzup della LFC.
Raccolte tutte le foto dei partecipanti, saranno inviate ad una giuria SUPER PARTES che ne selezionerà 1 e sarà pubblicata su una rivista di settore che ne decreterà così anche quella del vincitore.

– Al momento della ricezione del pacco è necessario inviare una foto del pacco nel gruppo WHATSAPP (tnx Gory Fish)
– Entro 5 giorni è necessario fare la foto di partecipazione (in ambiente di pesca, habitat naturale e con la patch della challenge in evidenza)
– Sempre entro 5 giorni, bisogna inviare al prossimo concorrente della challenge il pacco esche, farà fede il tracking postale per confermare avvenuta spedizione
– La foto deve essere in alta qualità per eventuale pubblicazione su rivista di pesca
– NON è necessaria la cattura (ma consigliata)
– Il giudizio della giuria SUPER PARTES della rivista è insindacabile

Cosa si vince? Grazie ai negozi sponsor, ci saranno dei gadget per tutti i partecipanti, inoltre il vincitore riceverà in omaggio un premio in attrezzatura da pesca.

Grazie a tutti per la lettura e come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!