Marzo 19, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

BRANZINO THE CHALLENGE 2023, presentazione squadra PLANETSPIN

Il prossimo 5, 6 e 7 Maggio, si terrà la nuova edizione della gara di pesca a spinning alla spigola, da kayak, ad Orbetello: BRANZINO THE CHALLENGE.

Negli anni questa competizione sta acquisendo sempre più importanza, grazie anche alla grande diffusione della pesca da Kayak, per cui sono stati realizzati tanti modelli sempre più performanti e in grado di garantire facilità di utilizzo, sicurezza e accessibilità di prezzo.

Quest’anno PLANETSPIN sarà presente con una squadra di pescatori composta da ben 14 agonisti, alcuni già esperti di questa tecnica di pesca in questo spot, altri agli esordi con l’approccio alla spigola a spinning nello splendido scenario della laguna di Orbetello.

PLANETSPIN ringrazia i due sponsor che supporteranno i ragazzi in questa manifestazione: TOPWATER.it https://www.topwater.it/ e ULTRALIGHT BATTERY https://ultralightbattery.it/.

Prima di andare avanti, volevo ringraziare Silvio Smania, Fabio Marotta e tutto il team organizzativo di INSIDEFISHING per il grande sforzo che compiono ogni anno per portare avanti questa manifestazione, unica nel suo genere. Grazie anche all’immenso Federico Botarelli di Bolsena Yachting https://bolsenayachting.com/ per la sua pazienza, disponibilità e soprattutto competenza.

Ma ora passiamo alla presentazione dei membri della squadra, anzi lo SQUADRONE di PLANETSPIN!

 

 

Ecco la presentazione di gruppo e lascio a tutti i partecipanti un grande ICAB! Vinca il migliore!!!

Grazie a tutti per la lettura e come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!