Aprile 24, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Tecniche Verticali (30-50m) & Ecoscandaglio – Pesca a tecnica in questa LIVE

Nuovo incontro Giovedì 16 MARZO alle ore 21:00 parliamo di Tecniche Verticali e Ecoscandaglio con i FISHING SPECIALIST della serata DAVIDE SERAFINI e GABRIELE GRECO.

Segui tutta la serie di eventi in diretta live streaming tramite il canale youtube PLANETSPIN.

In questo appuntamento tratteremo il tema TECNICHE VERTICALI.
Si parlerà di pesca da natante (barca, kayak, ecc..) e andremo ad approfondire di tecnica e attrezzature, canne, mulinelli e esche artificiali.
Faremo un focus anche per capire in che modo sfruttare la tecnologia e l’elettronica di bordo come ecoscandaglio e cartografia, per essere maggiormente efficaci nelle nostre battute di pesca.

Al FISHING SPECIALIST WEBINAR puoi partecipare collegandoti alla pagina youtube di PLANETSPIN https://www.youtube.com/@planetspin , il programma degli eventi sarà ufficializzato tramite i social collegati (FACEBOOK, INSTAGRAM) e sul sito www.planetspin.it

Clicca qui per accedere alla diretta Giovedì 16 MARZO alle ore 21:00

Iscriviti al canale youtube PLANETSPIN https://www.youtube.com/@planetspin e attiva la campanella per ricevere le notifiche sui nuovi video inseriti e per non perderti gli eventi live, che comunque potrai rivedere con calma anche in un secondo momento.

Per altre info e dettagli, potete consultare anche il gruppo FACEBOOK di PLANETSPIN qui (clicca qui).
Un grande saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN e… non mancate!!!