Aprile 27, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Sea Bassmaster Marine Team Championship, 16 e 17 Settembre: iscrizioni aperte

Iscrizioni aperte per la 2° edizione del Sea Bassmaster Marine Team Championship, gara di kayak fishing nella laguna di Orbetello.

Iscrizioni aperte per la 2° edizione del Sea Bassmaster Marine Team Championship che vedrà protagonista, ancora una volta, la laguna di Orbetello.

La competizione, dedicata alla pesca della spigola da kayak, si disputerà in due giorni, sabato 16 e domenica 17 settembre, in cui i Team in gara si daranno “battaglia” fino all’ultimo lancio per conquistare il titolo di Campioni dell’edizione 2023.

I contender si alterneranno singolarmente nel week end di gara tra la laguna di Levante e quella di Ponente

, rendendo più avvincente la manifestazione; il Sea Bassmaster Marine Team Championship è aperto a tutti ma con un numero massimo di 50 team (100 concorrenti).

Per chi non avesse il kayak di proprietà, sarà possibile noleggiarlo in loco. Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 agosto salvo il raggiungimento del numero massimo di concorrenti.

Aperte le iscrizioni per il Sea Bassmaster Marine Team Championship

Il 16 e 17 settembre 2023, nella suggestiva Laguna di Orbetello, team composti da due anglers si contenderanno il titolo di Campione, in una competizione di pesca alla spigola da kayak avvincente, che promuove il catch & release e offre premi di prestigiose aziende del settore

Il Sea Bassmaster Marine Team Championship, l’appassionante competizione internazionale di pesca alla spigola da kayak riservata ai team di due pescatori, apre ufficialmente le iscrizioni. L’evento, alla sua seconda edizione, si terrà il 16 e 17 settembre 2023 nelle suggestive acque della Laguna di Orbetello.

Patrocinato dall’amministrazione comunale di Orbetello, organizzato da Insidefishing, il Sea Bassmaster Marine Team Championship avrà come centro logistico la suggestiva location de I Pescatori Orbetello (in Via Giacomo Leopardi 9), dove sarà allestita una struttura di accoglienza che consentirà lo svolgimento di tutte le attività legate alla manifestazione.

Durante i due giorni di gara, un massimo di 50 team, composti da due anglers, si contenderanno il prestigioso titolo di Campione.

I campi di gara, situati nelle lagune di Levante e Ponente, offriranno scenari mozzafiato mentre i partecipanti si sfideranno per sei ore di pesca al giorno.

La manifestazione sposa la filosofia del catch and release, quindi, per facilitare il rapido rilascio delle spigole, il termine di verifica della lunghezza si baserà sulle immagini fotografiche scattate direttamente dai partecipanti in gara, muniti di smartphone o tablet, che trasmetteranno tramite applicazione WhatsApp, l’immagine della cattura, in tempo reale, direttamente al recapito di riferimento della giuria.

La gara è aperta a tutti, unico limite aver compiuto 14 anni e, chi è sprovvisto di kayak, ha la possibilità di noleggiarlo direttamente in loco, grazie alla preziosa collaborazione di Bolsena Yachting. L’evento inoltre vanta la partecipazione in qualità di partner ufficiali di rinomate aziende del settore quali Old Captain, Tubertini, Trabucco International, Bolsena Yachting, T3 Distribution, Garmin Italia, NRS, Salt Water Italy e Salmotrutta TS, che offriranno ricchi premi in attrezzature.

Le iscrizioni sono aperte a tutti e possono essere effettuate sul sito web www.insidefishing.it scaricando il modulo di iscrizione. Si ricorda che il numero massimo di partecipanti è fissato a 100 (50 team) e le iscrizioni termineranno il 15 agosto. Per ulteriori informazioni sull’evento e sul regolamento, si prega di visitare il sito web ufficiale.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di partecipare al Sea Bassmaster Marine Team Championship e di vivere un’esperienza indimenticabile a pesca di spigole nella Laguna di Orbetello, contendendovi il prestigioso titolo di Campione e i ricchi premi messi in palio dai partner ufficiali con i loro rinomati brand.

Per info e iscrizioni: clicca qui (link)

Grazie a tutti per la lettura e come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!

clicca qui per aggiungerti al gruppo whatsApp planetspin (link)

Articoli correlati

Branzino the Challenge 2023 ISCRIZIONI APERTE!!! 5-6-7 maggio – Laguna di Orbetello