L’obiettivo del progetto I LOVE FISHING è far conoscere le diverse tecniche di pesca, con una grande attenzione verso il rispetto, la salvaguardia ambientale e la diffusione della cultura NO KILL – CATCH AND RELEASE (del rilascio del pescato), intesa come massima espressione della sportività per il pescatore.

Saranno coinvolti esperti del settore per parlare sia di pesca, ma anche di ambiente e di prospettive future di questo mondo che sta vivendo momenti di alti e bassi, sia come numero di praticanti che come presenza di pesci nei diversi habitat.
Si parlerà sia di mare che di acqua dolce e si andrà dagli ambienti naturali alle strutture di pesca sportiva artificiali. Praticamente una panoramica a 360° sul mondo della pesca sportiva.
Un occhio verso la nostra passione per la pesca che ha bisogno di farsi conoscere, crescere, di migliorare per essere meglio compresa e amata da sempre più persone, e l’altro verso la diffusione alle nuove categorie di pescatori, ai giovani che rappresentano il futuro della categoria a cui dobbiamo tramandare i giusti valori etici e soprattutto ambientali: I LOVE FISHING, pesca, ambiente e cultura NO KILL.
In questa LIVE saranno con noi: Silvano D’Angelo (ITALY BASS NATION BASSFISHING), MATTIA MASSIMI (DOTT ACQUACOLTURA E ITTIOLOGIA), GABRIELE MAZZA (HERO FISHING TACKLE), SALVATORE SENATORE (Pesca dalla barca, ASD SASA’ FISHING)
Save the date e… non mancate!!!
Ecco il link per assistere alla diretta

More Stories
EGING trofeo a Salerno: competizione dedicata ai cefalopodi tra riva, kayak e belly boat
GRONCO NIGHT: DOMENICA 8 FEBBRAIO INCONTRO DI PESCA NOTTURNA
Raduno di pesca a spinning in mare alla foce del Garigliano: Planetspin 2026 tra tecnica, condivisione e passione