Marzo 28, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Contest foto planetspin: the winner is…

E’ terminato il tempo utile per inviare le foto e per votare, possiamo definire il vincitore del contest.
Ricordiamo che grazie alla nuova collaborazione con lo shop TOPWATER.it abbiamo potuto realizzare questo primo contest fotografico, mettendo in palio un buono spesa da 50 euro.

Visita lo shop online topwater.it qui (clicca qui)

A darsi battaglia sono stati soprattutto due partecipanti che si sono portati ad una distanza davvero abissale dal resto degli inseguitori.

I colpi bassi non sono mancati, ma sappiamo bene che sui social spesso possiamo farci trasportare dall’euforia del momento o dalla frenesia del commento buttato lì di fretta, senza troppo pensare.

A questo link (clicca qui), trovate tutte le 37 foto che hanno partecipato al contest.

Andiamo al sodo, chi è il vincitore? Ecco la foto che ricevuto più like, ben 396!

Tanti complimenti a Fabrizio che si aggiudica un buono spesa da 50 euro, da utilizzare presso lo shop online TOPWATER.it.

Ringraziamo Giacomo Ranieri per la sua disponibilità e presto seguiranno altri interessanti occasioni per stringere ulteriormente la sinergia tra PLANETSPIN e TOPWATER.

In conclusione, inserisco un mio personale omaggio ai primi tre classificati, inviando dei gadget di PLANETSPIN (cappellino, adesivi e spillette). Grazie a tutti per la partecipazione e come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!