Aprile 26, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Seabassmaster marine team championship

Tutto pronto per un altro grande appuntamento in Laguna a Orbetello, dopo il Branzino the Challenge ecco il Sea Bassmaster Marine Team Championship.

È la classica competizione di fine estate organizzata da Insidefishing e dedicata alla pesca della spigola da kayak, ma quest’anno fa un “upgrade” e diventa ancora più competitiva e ricca di premi.

Prima differenza rispetto al passato è che si disputerà in due giorni, sabato 17 e domenica 18 settembre.

Poi il Sea Bassmaster Marine diventa “Team Championship”, ovvero una competizione dedicata esclusivamente ai team composti da due concorrenti, che si alterneranno singolarmente nel weekend di gara tra la laguna di Levante e quella di Ponente. «Il nostro obiettivo è portare il Sea Bassmaster Marine ai livelli del Branzino the Challenge ma lo vogliamo fare attraverso una competizione diversa, indirizzata al gioco di squadra, con un regolamento che rende ancor più spettacolare la competizione e, ovviamente, in un luogo magico per gli appassionati di pesca alla spigola, la laguna di Orbetello, capace di offrire centinaia di catture a ogni sessione.

Il Sea Bassmaster Marine Team Championship è aperto a tutti ma limitato a un numero massimo di 50 team. Per chi non ha il kayak sarà possibile affittarlo in loco.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto.

Per ulteriori info e iscrizioni scarica direttamente la modulistica da questo link:

https://www.insidefishing.it/sea-bassmaster-marine-team-championship-al-via-la-prima-edizione

Un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!