Marzo 28, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

1° Corso online di pesca a Spinning in mare

La pesca a spinning in mare è una tecnica in continua evoluzione, non si finisce mai di imparare e restare al passo con i tempi è indispensabile per avere le giuste soddisfazioni in pesca.

Lo sanno bene i pescatori già più esperti, ma… per chi da poco sta iniziando o chi vorrebbe approcciare a questa tecnica di pesca, sono davvero tanti i punti da considerare per riuscire ad effettuare delle catture. Molti, dopo le prime sessioni dove non riescono ad avere le giuste risposte, mollano la tecnica soprattutto perchè non riescono a capire gli errori, in assenza di catture.

Iscriviti al primo corso online di Pesca a Spinning in mare, il primo WEBINAR dedicato soprattutto a chi sta approcciando a questa tecnica di pesca e vuole un riferimento da cui partire per iniziare il percorso di crescita.

Le sessioni del corso saranno organizzate in base al numero e alla disponibilità dei partecipanti, che potranno seguire il corso in modo attivo, con domande specifiche e condividere le proprie esperienze di pesca.

Nel corso delle varie sessioni del corso, ci saranno degli ospiti esperti del settore che testimonieranno con le loro esperienze per rendere il contenuto ancora più interessante e motivante.

Per ulteriori informazioni sul modo di accesso, date e disponibilità, puoi iscriverti al corso inviando una mail a luigi@planetspin.it o utilizzare i contatti wazzup sulla pagina www.planetspin.it, messanger sulla pagina facebook o instagram PLANESTPIN.

Non mancare!!! E come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANESTPIN!