Aprile 25, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

A pesca con il TEAM MALATI DI PESCA per un evento di beneficenza

Grande successo per un evento di beneficenza che si è tenuto nella notte tra il 6 e il 7 agosto a Messina, organizzato dai ragazzi del team MALATI DI PESCA.

Un raduno che ha visto la partecipazione di tanti pescatori, provenienti da varie provincie della regione che hanno vissuto una serata di pesca in spensieratezza, tutti accomunati dalla voglia di stare insieme, e di condividere la passione per questa splendida disciplina.

Anche se il mare non ha collaborato, in quanto non si sono registrate catture, poco importa… la cosa principale era esserci e dimostrare a tutta Italia la loro dedizione con la presenza.

Ma sentiamo cosa ci scrive uno degli organizzatori

Abbiamo deciso di organizzare un evento di beneficenza – spiegano – sulla costa di Torre Faro ed il pescato sarà devoluto interamente in beneficenza alla mensa del Sant’Antonio di Messina. Ci aspettiamo un grosso afflusso di gente e regaleremo ad ogni persona che parteciperà in attivo alla pesca una maglietta con il nostro logo e i vari sponsor che aderiranno all’iniziativa”.

In futuro il mare saprà ripagare ampiamente questi “malati di pesca” e le tante catture fatte in passato, lo dimostrano nei fatti, come potete vedere in questo video sotto.

Il Team sarâ lì il 06/08/2022 dalle 22.30 fino alla fine dell’ evento che è previsto per le ore 6.30 del 07/08/2022..per intenderci l evento è tra la sera del 06(sabato) e la notte del 07(domenica).

Saremo lì, ci vedrete, perché allestiremo un punto ritrovo con il nostro banner, venite, vi presentate, ritirate la maglietta – un nostro gadget – la bottiglietta d’acqua tutto in omaggio 🤙 e via subito in pesca.

La costa, come spero conosciate, è molto generosa, ma i posti saranno occupati in ordine di arrivo e vi daremo le direttive di postazione.

Non dovete portare altro che la vostra presenza, e spero anche di qualche amico e l attrezzatura da pesca, pescheremo principalmente al barracuda (Viber/palettati/topwater/longjerk) per poi fare uno shore a gli alletterati/palamite/ricciole/lampughe (jig/longjerk/unghiette) più siamo meglio è 🤙😉.

Si possono fare foto/video e quant’ altro, unica regola, irrevocabile, il pescato andrà direttamente alla mensa del Sant Antonio di Messina.

I ringraziamenti speciali vanno a tutte quelle persone che hanno fatto in modo di garantire in sicurezza e in piena regola della manifestazione, in particolare Marialuisa e Francesco della Asd Sport 1, in sig. Vincenzo nonché il capitano della Capitaneria di Porto, Dott.re ingegnere Lino, Francesco del Demanio Marittimo, Roberto della Messina Servizi, tutti gli Sponsor, Giovanni Alibrandi del Genio Civile, la Croce Rossa, i funzionari della Provincia, assessori nonché il comune di Messina, i funzionari della Città Metropolitana di Messina, tutta gente che ci ha assistito in questa avventura, gente che ha creduto in noi, davvero gente stupenda, grazie davvero per tutto.

Per restare aggiornati e seguire il team MALATI DI PESCA, potete visitare la pagina e il gruppo facebook qui (CLICCA QUI LINK)