Aprile 24, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Lure Fishing Challenge 3, nuova collaborazione con Artificiali Custom Lab

La famiglia dalla Lure Fishing Challenge si allarga ancora e sta prendendo sempre più adesioni dai pescatori dello stivale e soprattutto acquisisce privilegio grazie agli sponsor che sostengono questa iniziativa.

Per questa terza edizione della Lure Fishing Challenge stiamo portando avanti anche una collaborazione con Artificiali CUSTOM LAB.

L’obiettivo di questa challenge è mettere in collegamento diversi pescatori che si trovano in varie regioni d’Italia e che si conoscono solo tramite i social, quindi solo virtualmente.

Approfittando di provare degli artificiali ognuno nei propri spot di pesca, si cerca di creare un collegamento reale tramite l’esca stessa. In questo modo la pesca e l’artificiale, diventano un link che crea una connessione tra il mondo virtuale e il mondo reale.

Con LURE FISHING CHALLENGE l’obiettivo è allargare la schiera di pescatori che vi partecipano. Sarebbe davvero interessante avere un referente per ogni regione e vedere sia il modo di utilizzare le stesse esche in spot differenti, che osservare gli habitat, i pesci e i paesaggi delle varie regioni italiane.

Ma presentiamo meglio la CUSTOM LAB Artificiali. Leggiamo cosa ci scrivono in una piccola lettera di presentazione:

Siamo artigiani e produciamo artificiali completamente fatti a mano

Siamo nati circa un anno fa spinti dalla passione per la pesca in generale e dall’esigenza di portare un buon prodotto a prezzi contenuti per dare la possibilità a chiunque di praticare questo bellissimo sport.

Ogni artificiale è unico perché costruito singolarmente e lo stile e le grafiche sono frutto di studi, lavoro e dedizione.

Oltre alle nostre personali creazioni costruiamo e coloriamo completamente a mano esche artificiali per qualsiasi tipo di pesca, in legno o resina, personalizzando ogni articolo in base ai gusti del cliente. (Peso, lunghezza, colori, ecc.)

La nostra forza è il contatto diretto con le persone. Siamo aperti ad eventuali critiche costruttive che possano farci crescere e maturare per dare sempre il meglio ai pescatori che si affidano a noi.

Il nostro team è sempre pronto a confrontarsi con le persone e le loro richieste, la nostra è una sfida quotidiana che ci permette di migliorare.

I nostri clienti diventano nostri amici che a loro volta entrano a fare parte della nostra famiglia.

In conclusione, ringrazio nuovamente Vanessa per la grande disponibilità, sperando di portare ad un livello sempre superiore la collaborazione tra i nostri progetti. Un grande grazie anche agli amici partecipanti della LURE FISHING CHALLENGE.

Ecco i riferimenti per mettervi in contatto con ARTIFICIALI CUSTOM LAB:
– pagina social (facebook link qui (clicca qui) )
– numero di telefono 379 133 4139
– indirizzo mail customlab83@gmail.com

Grazie a tutti per la lettura e come sempre un caro saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!