Aprile 26, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Lure Fishing Challenge, i partecipanti della terza edizione

Sta per prendere il via la terza edizione della LURE FISHING CHALLENGE!

L’obiettivo di questa challenge è mettere in collegamento diversi pescatori che si trovano in varie regioni d’Italia e che si conoscono solo tramite i social, quindi solo virtualmente.

Approfittando di provare degli artificiali ognuno nei propri spot di pesca, si cerca di creare un collegamento reale tramite l’esca stessa. In questo modo la pesca e l’artificiale, diventano un link che crea una connessione tra il mondo virtuale e il mondo reale.

Con LURE FISHING CHALLENGE l’obiettivo è allargare la schiera di pescatori che vi partecipano. Sarebbe davvero interessante avere un referente per ogni regione e vedere sia il modo di utilizzare le stesse esche in spot differenti, che osservare gli habitat, i pesci e i paesaggi delle varie regioni italiane.

Partecipare è facile e gratuito. Basta contattare i riferimenti della pagina facebook o il sito PLANETSPIN.it o scrivere una mail a luigi@planetspin.it

Ecco i partecipanti di questa terza edizione della Lure Fishing Challenge

Per altre info e per iscrizioni, puoi visitare la pagina facebook dedicata a questo link (clicca qui) o inviare una mail a luigi@planetspin.it, come sempre un grande saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!