Tra le tecniche di pesca in crescita in questi ultimi anni, sicuramente la pesca a mosca in mare sta incrementando la sua fetta di appassionati
grazie anche alla presenza di pesci di branco come i tunnidi (tonni, alletterati, palamite, ecc..) ma anche lampughe, che stanno popolando in maniera più consistente il nostro mare.
Questo è frutto di una politica di salvaguardia e controllo che ci dimostra che insieme si può e si deve tutelare la natura e i suoi abitanti.
Tornando all’aspetto puramente alieutico, il nostro nuovo amico Alberto G. sul suo canale youtube, ci svelerà tanti piccoli segreti, su tecnica, attrezzatura e metodi di ricerca delle prede, in modo da far condividere le sue esperienze a tutta la community.
Questo è un suo recente video realizzato per il suo canale youtube
Il prossimo appuntamento è fissato per il giorno 19/01/2021 alle 20:45 e, a questo link, potete assistere allo streaming
Alberto Galeazzo Faina spiega dove e come pescare a Mosca in mare. Ci parlerà di come ha iniziato, di quali difficoltà ha dovuto superare, di quali canne, mulinelli, e mosche è meglio utilizzare, piuttosto che altre.
Come cercare le mangianze, e come trovare i pesci in mezzo al mare.
Insomma segui la diretta se vuoi scoprire tutti i trucchi e le astuzie necessarie per pescare in mare dalla barca.
Potete mettervi in collegamento con Alberto Galeazzo tramite il canale social facebook qui (clicca qui)
Un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!
More Stories
Pesca a Spinning a Napoli, POSILLIPO alla ricerca del BARRACUDA
Scendo su una ripida scogliera con un monopattino elettrico, pesca spinning in mare a Sorrento
CALENDARIO PESCA SPINNING MARE. I PREDATORI, le ESCHE e i TIPI di RECUPERO