Aprile 27, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Pesca Spinning Mare, Acqua dolce e Salmastra: la guida

guida pesca spinning
Una nuova guida è disponibile in formato ebook o cartaceo per chi cerca di muovere i primi passi nel mondo della pesca a spinning.
Una nuova guida è disponibile in formato ebook o cartaceo per chi cerca di muovere i primi passi nel mondo della pesca a spinning.
guida pesca spinning

Che si tratti di mare, acqua dolce o salmastra, la tecnica della pesca a spinning è l’ideale per la cattura dei pesci predatori con le esche artificiali.

Il metodo descritto in questo libro è un concentrato di esperienze di anni di pratica della pesca ed è stato realizzato per affiancare il pescatore nel percorso di conoscenza e crescita che vi porterà ad effettuare le prime catture.

Tutto quello che occorre per diventare pescatori a spinning è il tempo per leggere questa guida, la pratica diretta e la costanza nelle uscite.
Tante testimonianze arrivano alla nostra redazione dalla prima pubblicazione di questo libro: messaggi, video e foto vengono pubblicate presso i canali social di planetspin (www.planetspin.it, gruppo e canale facebook, youtube, instagram, twitter, tik tok) e sono i risultati di centinaia di pescatori che sono finalmente riusciti a divertirsi in pesca e a effettuare delle catture straordinarie.

Questo metodo di pesca ha lo scopo di istruire il pescatore alla conoscenza dei punti chiave dello spinning e che permettono una maggior efficacia delle battute di pesca, in qualsiasi habitat e per tutti i predatori che intendiamo ricercare.

Iniziamo ora, insieme, il percorso che in pochi passi ci porterà alla scoperta del fantastico mondo della pesca a spinning!

Una guida dedicata alla pesca a spinning a 360°, MARE, ACQUA DOLCE e SALMASTRA. E’ una semplice raccolta delle conoscenze acquisite e riportate su carta (o in formato ebook) per condividere con i lettori, per crescere e migliorare, insieme.
E’ volutamente qualcosa di semplice, minimale, come anche la copertina racconta. Ci sono le esche, ci sono i pesci ed’ è questo tutto ciò che conta per chi vuole muovere i primi passi in questo mondo.
guida pesca spinning
Si parla di predatori, della ricerca dello spot, di mare, di fiumi e di tante pillole di esperienza utili sia a chi è un principiante, ma con degli spunti di miglioramento per chi è già tecnicamente più esperto.
A questo link (CLICCA QUI) trovate il collegamento diretto sullo shop AMAZON per un eventuale acquisto, per chi non se lo può permettere, sarò felice di offrire in regalo qualche copia omaggio dedicata all’autore.
Articoli correlati
Grazie a tutti per la lettura e come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANESTPIN!