Marzo 29, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Lure Fishing Challenge 3, gli sponsor dell’evento

La famiglia dalla Lure Fishing Challenge si allarga di anno in anno e sta prendendo sempre più adesioni dai pescatori dello stivale e soprattutto acquisisce privilegio grazie agli sponsor che sostengono questa iniziativa.

Per questa terza edizione della Lure Fishing Challenge abbiamo la riconferma di TOP WATER (www.topwater.it) e della new entry SILENO FISHING (www.silenofishing.it).

L’obiettivo di questa challenge è mettere in collegamento diversi pescatori che si trovano in varie regioni d’Italia e che si conoscono solo tramite i social, quindi solo virtualmente.

Approfittando di provare degli artificiali ognuno nei propri spot di pesca, si cerca di creare un collegamento reale tramite l’esca stessa. In questo modo la pesca e l’artificiale, diventano un link che crea una connessione tra il mondo virtuale e il mondo reale.

Con LURE FISHING CHALLENGE l’obiettivo è allargare la schiera di pescatori che vi partecipano. Sarebbe davvero interessante avere un referente per ogni regione e vedere sia il modo di utilizzare le stesse esche in spot differenti, che osservare gli habitat, i pesci e i paesaggi delle varie regioni italiane.

Ma presentiamo meglio i nostri sponsor

TOP WATER è un negozio dedicato alla pesca a spinning, casting e a tutto il mondo delle esche artificiali per il lure fishing in acqua dolce e mare.

WWW.TOPWATER.IT è uno Spinning Shop ovvero un negozio dedicato al mondo della pesca con esche artificiali a Spinning e Casting sia in acqua dolce che in mare.

Cerchiamo di impegnarci affinché la pesca diventi sempre più un attività rispettosa dell’ambiente e dei pesci di tutte le acque, per questo supportiamo e incoraggiamo fortemente il catch and release.

Topwater.it collabora con Planetspin.it

Su queste pagine troverai prodotti per la pesca a spinning e casting dei migliori marchi come: Shimano, Daiwa, Molix, Seaspin, St.Croix, Falcon USA, Airrus, Quantum, Keitech, DUO, Maria-Yamashita, Gary Yamamoto, Fiiish, Valkein, Forest, Major Craft, Sunline, Berkley, Abu Garcia, Penn, Savage Gear, Decoy, OMTD, Mukai, Nories, Dohna, IMA, Geoff Anderson, Smith, Geecrack, Game by Laboratorio, Legio Aurea, Vanfook, Varivas, Zetz, Palms Elua, Tailwalk, Lucky Craft, Favorite Fishing, Meiho Versus, Tackle House, Kahara, Rapture, Herakles, Little Jack, BKK, Ra’is e molti altri.

Il negozio si trova a Montelibretti in provincia di Roma ma spediamo in tutta Europa. Per qualsiasi informazione o per richiedere un prodotto non presente in catalogo, contattaci!

CONTATTI
Top Water di Giacomo Ranieri Via Roma, 265 00010 Montelibretti (Roma)
giacomo@topwater.it Tel. (+39) 3403321075

SILENO FISHING www.silenofishing.it è un negozio di pesca specializzato nel settore da oltre trent’anni. Mette a disposizione l’esperienza acquisita, sia per il pescatore esperto che per il dilettante.

La Sileno Fishing, che dà il nome anche a un negozio di pesca in via Aldo Moro a Francavilla Fontana, si è laureata nei giorni scorsi campione nazionale di traina d’altura

L’equipaggio di Sileno Fishing, campione assoluto del 58esimo campionato italiano di traina,
era composto da: Valerio Sileno (capo equipaggio) Pasquale Gelo (angler) Domenico de Padova (angler) Angelo Cotugno (skipper) Vincenzo Andriani (giudice)

Sileno Fishing è un negozio specializzato in diverse tecniche, spinning leggero, spinning pesante (tonno) traina, bolognese, inglese, tecniche verticali (slow pitch, jigging,ecc..), bolentino… e non solo.

Sappiamo bene che questo sport richiede grandi sacrifici e soprattutto grande tecnica, per cui un grande complimento a tutta la squadra che ha coronato questo sogno tanto ambito.

CONTATTI SILENO FISHING
Sileno Fishing Via Aldo Moro, 82 72021 Francavilla Fontana (Brindisi – Italia)
tel 3278738296 mail amministrazione@silenofishing.it

In conclusione, restate in contatto con la nostra pagina web e i canali social collegati di PLANETSPIN (facebook, instagram e youtube) perchè nei prossimi giorni ci saranno tante sorprese e novità.

Ringrazio nuovamente Giacomo di TOPWATER e Valerio di SILENO FISHING per la loro disponibilità, sperando di portare ad un livello sempre superiore la collaborazione tra i nostri progetti. Un grande grazie anche agli amici partecipanti della LURE FISHING CHALLENGE soprattutto a Danilo e al suo L.D. TEAM (amici per lo spinning) e a chi si prodiga per la buona riuscita di questo evento!

Grazie a tutti per la lettura e come sempre un caro saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!