Dicembre 1, 2022

FISHING TUBE MS: la strada che porta… alla Spigola

Conosciamo già DANIEL e MATTEO, i ragazzi di FISHING TUBE MS, ma non tutti sanno com’è iniziata la loro avventura e il loro progetto youtube.

Ecco qui di seguito che ci raccontano il loro percorso e la loro idea da cui tutto è partito… sentiamo cosa ci scrivono:

Road To The Big One è la prima serie che è nata insieme al nostro canale YouTube FISHING TUBE MS.

Abbiamo deciso fin dall’inizio di dedicare tanto del nostro tempo alla pesca della spigola, a spinning, essendo la tecnica e il predatore che più ci piace e più ci da soddisfazione.

Questa serie ha avuto e ha tutto’ora un bel seguito sul nostro canale

e in qualche modo la nostra utenza ci identifica con essa e per noi è una bellissima soddisfazione.

In questa serie ci poniamo sempre di fronte ad una sfida: cercare, pescata dopo pescata, di migliorare sempre di più la nostra tecnica e il nostro approccio verso lo spot e verso questo predatore con l’obbiettivo finale di riuscire, un giorno, a catturare un esemplare BIG.

Ad oggi abbiamo circa 7 episodi pubblicati sul nostro canale

non siamo ancora riusciti a catturare un’esemplare veramente big, ma non demordiamo e la nostra voglia di migliorare, studiando i comportamenti e le abitudini di questo fantastico predatore, cresce sempre di più, un episodio dopo l’altro, un cappotto dopo l’altro.

In questo percorso tuttavia, siamo riusciti a catturare qualche esemplare di discreta taglia e cosa ancora più importate, abbiamo capito molte caratteristiche comportamentali della spigola che abita le nostre zone, riuscendo a leggere in maniera più precisa le condizioni meteo marine e il consequenziale comportamento del pesce.

Abbiamo ancora davvero tanto da imparare e non vediamo l’ora di documentare tutte le nostre avventure cercando di stimolare questo complicato ed astuto predatore ad attaccare i nostri artificiali.

Seguiteci sui nostri canali FACEBOOK (clicca qui )YOUTUBE (clicca qui), INSTAGRAM (clicca qui)