Marzo 29, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Un fantastico luccio per Daniele

Oggi nella sezione catture, pubblichiamo la bellissima foto di una cattura effettuata dal nostro amico Daniele.

Si tratta di un bellissimo Luccio catturato in acque libere, durante una sessione di pesca a spinning. Catture di simile mole, non sono occasionali. Sono entusiasmanti ed emozionanti

e necessitano di padronanza assoluta della tecnica e delle attrezzature.

Leggiamo cosa scrive Daniele nel suo post su facebook qui (clicca qui)

La soddisfazione che regala luccio catturato in “libera” non è la medesima che può donare una cattura effettuata in “riserva”.

Ciò non significa che, in riserva, lo strike sia assicurato; anzi… In determinati spot, situazioni e condizioni può risultare addirittura più complesso andare a segno in riserva piuttosto che in “libera”.

Indipendentemente dal fatto che si tratti di riserva o meno, potersi immortalare, dopo il combattimento, con esemplari come questo è sempre una bella soddisfazione.

Non ci resta che ringraziare Daniele per la su bravura e per la disponibilità. Potete visitare la sua pagina facebook qui (clicca qui) o su instagram qui (clicca qui)

Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!