Aprile 25, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

LURE FISHING CHALLENGE, la pesca unisce l’ITALIA – seconda edizione

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, prenderà vita la seconda edizione di un progetto molto ambizioso che si propone di unire tanti pescatori italiani, tramite la LURE FISHING CHALLENGE.

L’obiettivo di questo contest è mettere in collegamento diversi pescatori che si trovano in varie regioni d’Italia e che si conoscono solo tramite i social, quindi solo virtualmente.

Approfittando di provare degli artificiali ognuno nei propri spot di pesca, si cerca di creare un collegamento reale tramite l’esca stessa. In questo modo la pesca e l’artificiale stesso, diventano un link che crea una connessione tra il mondo virtuale e il mondo reale.

Con la LURE FISHING CHALLENGE l’obiettivo è allargare la schiera di pescatori che vi partecipano.

Sarebbe davvero interessante avere un referente per ogni regione e vedere sia il modo di utilizzare le stesse esche in spot differenti, che osservare gli habitat, i pesci e i paesaggi delle varie regioni italiane.

In una settimana dalla ricezione del pacchetto, si dovranno fare almeno 3 foto poi si spedisce o consegna manualmente al prossimo pescatore della challenge.

— L’esca, una volta ricevuta, avrete una settimana di tempo per provarla in pesca e realizzare almeno 3 foto da pubblicare sul gruppo link qui GRUPPO FACEBOOK LURE FISHING CHALLENGE. (se riuscite a realizzare anche dei video, tanto meglio…)
FOTO 1 – Arrivo del pacchetto, fatevi una foto dove VI si vede al ricevimento del pacchetto
FOTO 2 – In pesca, fatevi una foto dove VI si vede un posto naturale con l’esca (o la cattura)
FOTO 3 – Foto della spedizione del pacchetto, fatevi una foto dove VI si vede alla ri-spedizione del pacchetto

— Il gadget promozionale, potrete tenerlo.

Il pacchetto con l’esca, dovrà essere ri-spedito al prossimo concorrente della challenge a vostre spese.
Eventuali esche perdute… meglio non perderle 😉

Saranno realizzati degli articoli descrittivi del progetto sul sito www.planetspin.it, sui social collegati, e su una rivista specializzata del settore.

Ricapitolando, solo se volete partecipare, mandatemi in privato i vostri dati personali. Riceverete il pacchetto con esca e gadget. Esca ci pescate, fate le foto e rispedite, gadget lo tenete. Il pacchetto lo ri-spedito alla fine della settimana a vostre spese.

Per tenerti aggiornato sull’evoluzione del progetto, conoscere i pescatori che hanno già aderito alla challenge o magari… se vuoi essere dei nostri, segui il gruppo facebook di riferimento che trovi al link qui GRUPPO FACEBOOK LURE FISHING CHALLENGE o invia la tua candidatura all’indirizzo mail luigi@planetspin.it. Puoi anche utilizzare il sistema automatico di messaggistica web che trovi su tutte le pagine di www.planetspin.it.

Grazie a tutti per la lettura e… restate sintonizzati su queste pagine, come sempre un caro saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!