Aprile 24, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Molix Jubarino, nuovi colori

Tra le tante novità del settore, la Molix ha introdotto delle nuove colorazioni ad uno tra gli artificiali più amati dai pescatori da spinning in Italia (e non solo), stiamo parlando del Jubarino.

Si tratta di un piccolo jerk da 5 centimetri che è realizzato in diverse specifiche di affondamento, per cui lo troviamo nelle versioni Sinking (affondante), ma anche Fast e Slow, relativamente ad affondamento veloce e lento, rispettivamente da 2,5 e 4,5 grammi di peso.

Caratteristiche tecniche MOLIX JUBARINO

Finesse Jerkbait affondante con movimento atipico ed adescante. Consente di esplorare con successo gli strati sub-superficiali e di media profondità, per questo utilizzato con successo anche nella traina costiera. Bilanciato durante i recuperi costanti, mantiene un nuoto naturale anche in correnti forti o con recuperi veloci. Si usa facilmente anche in fase di lancio nonostante il suo peso ridotto. Nei laghi e nelle acque ferme o con scarsa corrente -jerkato con piccole pause- può essere efficacissimo; eccellente nella pesca delle trote laghetto. In acqua salata è una delle esche più performanti del Light Game.

Ecco la tabella colori con le novità inserite per questo anno:

Altre info le trovate sulla pagina ufficiale MOLIX LINK QUI