Settembre 27, 2022

I LOVE FISHING: pesca, ambiente e cultura NO KILL

Sta per partire un nuovo progetto, il suo nome sarà I LOVE FISHING e si parlerà di pesca, ambiente e cultura NO KILL.

L’obiettivo del progetto I LOVE FISHING è far conoscere le diverse tecniche di pesca, con una grande attenzione verso il rispetto, la salvaguardia ambientale e la diffusione della cultura NO KILL – CATCH AND RELEASE (del rilascio del pescato), intesa come massima espressione della sportività per il pescatore.

Saranno coinvolti esperti del settore per parlare sia di pesca, ma anche di ambiente e di prospettive future di questo mondo che sta vivendo momenti di alti e bassi, sia come numero di praticanti che come presenza di pesci nei diversi habitat. Si parlerà sia di mare che di acqua dolce e si andrà dagli ambienti naturali alle strutture di pesca sportiva artificiali.

Praticamente una panoramica a 360° sul mondo della pesca sportiva.

Un occhio verso la nostra passione per la pesca che ha bisogno di farsi conoscere, crescere, di migliorare per essere meglio compresa e amata da sempre più persone, e l’altro verso la diffusione alle nuove categorie di pescatori, ai giovani che rappresentano il futuro della categoria a cui dobbiamo tramandare i giusti valori etici e soprattutto ambientali: I LOVE FISHING, pesca, ambiente e cultura NO KILL.

Restate sintonizzati su queste pagine e sui canali social collegati di PLANETSPIN e PROSPIN, per i prossimi aggiornamenti, come sempre un grande saluto a tutti gli amici !

Seguici sul sito www.planetspin.it
pagina facebook https://www.facebook.com/planetspin.it
gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/87436462985
pagina instagram https://www.instagram.com/planetspin.it/?hl=it
pagina PROSPIN https://www.facebook.com/groups/438427619589864/