Aprile 20, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

I LOVE FISHING – LIVE 1, segui la diretta

L’obiettivo del progetto I LOVE FISHING è far conoscere le diverse tecniche di pesca, con una grande attenzione verso il rispetto, la salvaguardia ambientale e la diffusione della cultura NO KILL – CATCH AND RELEASE (del rilascio del pescato), intesa come massima espressione della sportività per il pescatore.

Saranno coinvolti esperti del settore per parlare sia di pesca, ma anche di ambiente e di prospettive future di questo mondo che sta vivendo momenti di alti e bassi, sia come numero di praticanti che come presenza di pesci nei diversi habitat.

Si parlerà sia di mare che di acqua dolce e si andrà dagli ambienti naturali alle strutture di pesca sportiva artificiali. Praticamente una panoramica a 360° sul mondo della pesca sportiva.

Un occhio verso la nostra passione per la pesca che ha bisogno di farsi conoscere, crescere, di migliorare per essere meglio compresa e amata da sempre più persone, e l’altro verso la diffusione alle nuove categorie di pescatori, ai giovani che rappresentano il futuro della categoria a cui dobbiamo tramandare i giusti valori etici e soprattutto ambientali: I LOVE FISHING, pesca, ambiente e cultura NO KILL.

In questa LIVE saranno con noi Alberto Gentile (consigliere nazionale FIPSAS), Matteo De Falco (Direttore editoriale PESCA Tv) e Fernando Casoria (presidente A.S.D. PROSPIN). Matteo De FalcoMatteo De Falco Alberto Gentile Fernando CasoriaAsd ProSpinSave the date e… non mancate!!!

Ecco il link per assistere alla diretta