Aprile 20, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Fishing Liguria, la pesca è bella tutta

Oggi sulla pagine di PLANETSPIN introduciamo un nuovo gruppo di amici che accomunati dalla stessa passione per la pesca, amano condividere le loro esperienze sul web: FISHING LIGURIA.

Nel loro palmares, le catture non mancano, visitando la loro pagina instagram, ho notato che spaziano davvero in tutte le tecniche di pesca, da quella in barca in cerca di dentici, tonni e altri grandi predatori, alla pesca ultra light dalla costa.

Dopo averli contattati tramite i social, ho ricevuto subito una grande disponibilità, leggiamo cosa ci scrivono:

Salve a tutti lettori di planetspin, siamo il Team Fishing Liguria creato da un gruppo di ragazzi appassionati per la pesca il mare e la natura in generale.

Il nostro progetto vorrebbe far conoscere alle nuove generazioni che si avvicinano a questo mondo, la pesca in tutte le sue sfaccettature.

Ci piace variare e imparare sempre nuove tecniche per trovare sempre nuove specie da insidiare. Per alcuni di noi la pesca c’è sempre stata e l’hanno tramandata in famiglia da parte di padri e zii. Ad altri la passione è nata con il tempo, vivendo in queste splendide coste della Liguria e avendo sempre più voglia di natura e di mare.

Sul nostro canale troverete vari tipi di pesca: da terra, barca, in mare e in acque interne.


Pubblicheremo molti video per mostravi quello che amiamo fare, speriamo vi piacciano… vi aspettiamo!!!

Ecco un bellissimo video realizzato per il canale FISHING LIGURIA TV su youtube

Ecco i riferimenti WEB e social per mettervi in contatto con i ragazzi di FISHING LIGURIA
canale youtube qui
pagina instagram qui

In conclusione ringraziamo di cuore tutti gli amici di FISHING LIGURIA per la disponibilità e in particolar modo a LUCA ORSI.

Leggi le altre interviste nella sezione del sito clicca qui (LINK)
Grazie a tutti per la lettura, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!