Marzo 29, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Un luccio inatteso per il mio compleanno

Oggi sulle pagine di planetspin, pubblichiamo una cattura inattesa, un bellissimo esemplare di Luccio, catturato dal nostro amico Tommy.

Leggiamo cosa ci racconta

 

Esco a cercare dei grossi Black bass in acque profonde , il giorno del mio compleanno.

Avevo una strana sensazione, essendo un lucciaro, che il lago quel giorno mi avrebbe fatto un regalo.

Vedo fatalità una grossa marcatura nel sonar. Sopra un erbaio, ma non ci faccio molto caso, perché stavamo pescando a spinnerbait i bass.

Lago piatto, sole pieno ,acqua cristallina, dopo qualche lancio in powerfishing, lanciando leggermente dietro la barca , arriva una mangiata potentissima.

 

Capisco subito che non so trattava di un bass.

Mentre il mio socio era convinto del contrario. Finché non si manifesta questo pesce stupendo. Un combattimento stupendo. E poi entra nel guadino . Entrambi non ci credevamo. Sembrava tutto scritto. Un regalo dal lago.

La pesca regala sempre momenti inattesi e il bravo pescatore riesce a capitalizzare tutte le opportunità che per forza di cose condizionano le uscite, sia in bene che in male.
Tommy è un pescatore esperto, che non si lascia scappare questa bella occasione per rendere il suo compleanno ancora più speciale… doppi auguri!!!

In conclusione, non ci resta che ringraziare Tommy per la sua disponibilità e se volete seguirlo sulla sua pagina social, potete cliccare su questo link (LINK).

Un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!