Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Luigi Planetspin

Luigi Planetspin

Il nostro amico Stefano, di cui abbiamo già avuto modo di leggere qualche suo articolo qui su PLANETSPIN, ci invia una recensione

Quando c'è sintonia tra due appassionati di pesca, anche se si tratta di una nuova amicizia, è come se ci si conoscesse da sempre.

Oggi sulle pagine di PLANETSPIN parliamo di Made in Italy e lo facciamo introducendo un nuovo amico, Aldo e le sue creazioni dedicate alla pesca alla trota.

Planetspin è un progetto dedicato alla pesca a spinning in mare ed acqua dolce, nato nel 2007.

In questo periodo dove non potremo stare a contatto con il nostro amato ambiente acquatico, Gabriele di Fishing TG 24, si reinventa un nuovo modo di continuare a parlare di pesca.

Quarto episodio della serie Fishing Tackle Reviews, un progetto nato dalla collaborazione tra PLANETSPIN, i ragazzi di FISHING TUBE MS e Luca del negozio TUTTOSPINNING.com

Siamo già al terzo appuntamento della rubrica “la guerra dei cloni”. In questo episodio il protagonista è un’esca siliconica che negli ultimi anni ha frantumato ogni record di popolarità, vendita e catturabilità: il Black Minnow prodotto dalla Fiiish.

Come era facilmente prevedibile, a causa dell'epidemia del CORONAVIRUS, l'evento BRANZINO THE CHALLENGE è stato rinviato.

Cosa possiamo desiderare noi pescatori, se non stare a contatto con la natura selvaggia?

Personalmente non trovo molto interessante capire quali sono le motivazioni che spingono una donna a pescare, credo che più o meno, siano le stesse per cui lo fanno i maschietti...

Latest Tweets

From Google
Come riconoscere una buona esca artificiale rigida, hardbait?: https://t.co/iZSRuIDlx7 tramite @YouTube
From Google
La pesca con le esche siliconiche: https://t.co/BOc9EXDojs tramite @YouTube
From Google
Re: ciao tutti https://t.co/UGP19K41qO
Follow Planetspin.it on Twitter