Aprile 27, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

1° Corso Spinning in mare e Eging

corso pesca
Sono aperte le iscrizioni per il 1° CORSO BASE di pesca a SPINNING in MARE e EGING dalla costa, dedicato sia ai neofiti che a chi è già tecnicamente più esperto

Sono aperte le iscrizioni per il 1° CORSO BASE di pesca a SPINNING in MARE e EGING dalla costa.

corso pesca

Questo CORSO nasce dall’esigenza di rispondere alle richieste di tanti nuovi appassionati, per condividere le esperienze maturate in anni di pratica di pesca a spinning in mare ed eging lungo le coste italiane.
E’ dedicato principalmente a chi vorrebbe vorrebbe muovere i primi passi in questo sport o sta per affacciarsi a queste tecniche di pesca.
Allo stesso tempo, può essere utile per chi è già pratico di questa tecnica di pesca e vorrebbe qualche spunto utile per migliorare e accrescere la propria competenza in materia.

Il corso prevede

  • 2 video lezioni e 1 incontro in pesca per lo SPINNING in MARE
  • 2 video lezioni e 1 incontro in pesca per l’EGING
  • test ingresso ed uscita + attestato

Ci sarà del materiale informativo da visionare. Durante le video lezioni saranno approfonditi i temi più importanti e si risponde alle domande dei partecipanti.

Le date sono da concordare. La durata del corso è di 2 di ore per ogni VIDEO sessione e di 4 ore per quelle in pesca in presenza. Lo spot è da concordare in base alla provenienza dei partecipanti e delle condizioni meteo marine.

corso pesca

Dettagli del corso

Gli orari delle VIDEO LEZIONI sarà infrasettimanale dalle 20:00 alle 22:00. Si utilizzerà una piattaforma di WEB MEETING (Google Meet)
Per le uscite in pesca, la Domenica mattina con orario da concordare.

Il corso avrà luogo con almeno 3 iscritti. Non è previsto il recupero delle date mancate, in caso di assenza del partecipante.

E’ previsto l’acquisto di materiale didattico informativo e una scontistica particolare per acquisti di gruppo presso gli shop convenzionati.

Eging, il manuale completo in formato ebook e cartaceo

Grazie a tutti per la lettura e come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANESTPIN!