Aprile 29, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Mulletron LT: la nuova swimbait per il mare dal nuoto incredibilmente realistico

Votata come la migliore nuova esca morbida per acqua salata allo spettacolo ICAST del 2023, la Z-Man Mulletron Line-Through swimbait si basa su un'ingegneria radicale delle esche e un'anatomia 10X Tough ElaZtech.

Votata come la migliore nuova esca morbida per acqua salata allo spettacolo ICAST del 2023, la Z-Man Mulletron Line-Through swimbait si basa su un’ingegneria radicale delle esche e un’anatomia 10X Tough ElaZtech.

Mulletron LT

Dotato di un’intelligente sistema di armatura, con gancio passante e di un sistema di rigging innovativo il Mulletron LT presenta un movimento di nuoto fluido e naturale con connessioni meccaniche minimaliste.

Mulletron LT

Grandi morsi. Ami solidissimi. E un talento per agganciare e riportare in sicurezza i mostri predatori di acqua salata in acqua senza danni.

Offrendo un’azione di nuoto realistica con una coda a forma di cuneo e un’ampia gamma di velocità di recupero, Z-Man Mulletron LT Swimbait presenta un profilo  ultra realistico offerto in schemi di colori altamente dettagliati dipinti a mano.

Mulletron LT

Costruito con un armatura passante rinforzata per consentire all’esca di scivolare lungo la lenza seguendo l’amo, l’imbracatura perfettamente bilanciata e il materiale superplastico galleggiante consentono una postura eretta con velocità di recupero lente, in caduta e anche a riposo su il fondo.

Mulletron LT

Costruito con il materiale superplastico 10X Tough Elaztech di Z-Man per resistere a ripetuti colpi di aggressivi pesci di acqua salata, ogni esca da nuoto è rifinita con occhi dipinti che comunemente cadono su grandi esche da nuoto.

Mulletron LT

Supportato da un gancio in nichel nero a forma di falce per impieghi gravosi, lo Z-Man Mulletron LT Swimbait offre il perfetto equilibrio tra forza e penetrazione per fornire ai pescatori un eccellente rapporto di aggancio.

Grazie a tutti per la lettura e come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANESTPIN!

Swimbait, la scienza & le esche artificiali

clicca qui per aggiungerti al gruppo whatsApp planetspin (link)