Marzo 19, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

LURE FISHING CHALLENGE, la pesca unisce l’ITALIA

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, prenderà vita un progetto molto ambizioso che si propone di unire tanti pescatori italiani, tramite la LURE FISHING CHALLENGE.

L’obiettivo di questo contest è mettere in collegamento diversi pescatori che si trovano in varie regioni d’Italia e che si conoscono solo tramite i social, quindi solo virtualmente.

Approfittando di provare degli artificiali ognuno nei propri spot di pesca, si cerca di creare un collegamento reale tramite l’esca stessa. In questo modo la pesca e l’artificiale stesso, diventano un link che crea una connessione tra il mondo virtuale e il mondo reale.

Con la LURE FISHING CHALLENGE l’obiettivo è allargare la schiera di pescatori che vi partecipano.

Sarebbe davvero interessante avere un referente per ogni regione e vedere sia il modo di utilizzare le stesse esche in spot differenti, che osservare gli habitat, i pesci e i paesaggi delle varie regioni italiane.

In una settimana dalla ricezione del pacco esche, si dovrà fare un video in cui si testano le esche sui propri spot e sui propri pesci, poi si inviano o consegnano manualmente ,al prossimo pescatore della challenge.

Ogni membro dovrà fare un video o delle foto per il proprio canale social e per la pagina LURE FISHING CHALLENGE e potrà proporre nuovi membri per partecipare.

A questa iniziativa ha partecipato un importante azienda di distribuzione italiana, la T3 DISTRIBUTION

che ha messo a disposizione un pacchetto di esche artificiali dal grande valore simbolico (ma anche economico n.d.r).

Ecco la mappa provvisoria della posizione dei pescatori che hanno già aderito alla LURE FISHING CHALLENGE.

Per tenerti aggiornato sull’evoluzione del progetto, conoscere i pescatori che hanno già aderito alla challenge o magari… se vuoi essere dei nostri, segui il gruppo facebook di riferimento che trovi al link qui GRUPPO FACEBOOK LURE FISHING CHALLENGE o invia la tua candidatura all’indirizzo mail luigi@planetspin.it. Puoi anche utilizzare il sistema automatico di messaggistica web che trovi su tutte le pagine di www.planetspin.it.

Grazie a tutti per la lettura e… restate sintonizzati su queste pagine, come sempre un caro saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!