Aprile 29, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

TOP WATER, lo shop online per gli appassionati di pesca a spinning

La diffusione della pesca a spinning in questi ultimi anni, ha avuto una grande espansione grazie soprattutto al web, ai canali social e soprattutto alla facilità con cui possiamo fare i nostri acquisti specifici.

Sappiamo bene che non tutti i negozi di pesca sono forniti, soprattutto nei piccoli paesi, è sempre più difficile trovare quello di cui abbiamo bisogno e soprattutto le novità del settore che ormai quasi a cadenza giornaliera, le aziende del settore producono.

top water

Oggi introduciamo sulle pagine di PLANETSPIN, un nuovo amico, il suo nome è Giacomo, è un grande appassionato di pesca a spinning ed è riuscito a fare di questo, anche il suo lavoro. Ha creato e porta avanti un progetto in continua evoluzione e crescita, il suo shop online si chiama TOP WATER.

TOP WATER TACKLE and LURES è uno shop online nato nel 2013, ma è anche un negozio “fisico”, si trova a Montelibretti in provincia di Roma.

Si tratta di uno spinning shop, ovvero specializzato nelle attrezzature da spinning ed è sempre al passo con i tempi. Potrete trovare tutte le novità del mercato ad un prezzo più che onesto, e soprattutto… spedizioni in tutta Europa velocissime!

Ecco alcuni dei marchi che tratta: Shimano, Daiwa, Molix, Seaspin, St.Croix, Falcon USA, Airrus, Quantum, Keitech, DUO, Maria-Yamashita, Gary Yamamoto, Fiiish, Valkein, Forest, Major Craft, Sunline, Berkley, Abu Garcia, Penn, Savage Gear, Decoy, OMTD, Mukai, Nories, Dohna, IMA, Geoff Anderson, Smith, Geecrack, Game by Laboratorio, Legio Aurea, Vanfook, Varivas, Zetz, Palms Elua, Tailwalk, Lucky Craft, Favorite Fishing, Meiho Versus, Tackle House, Kahara, Rapture, Herakles, Little Jack, BKK, Ra’is e molti altri. 

Le attrezzature sono dedicate a diverse tecniche di pesca, in particolare: Bassfishing, trout area, pesca al luccio, al siluro, ma anche spinning in mare alla spigola, al serra, ai classici predatori del sotto costa e anche al tonno. Possiamo trovare centinaia di modelli di esche, canne, mulinelli, fili… praticamente tutto ciò di cui il pescatore ha bisogno.

La disponibilità e la preparazione di Giacomo, inoltre, è davvero una virtù che spetta a pochi eletti.

Ho avuto modo di chiedere delle info tramite la chat a cui si accede dal sito e in pochi istanti ha saputo darmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno.

Dopo aver confermato l’ordine, in un solo giorno lavorativo, la merce era già stata ricevuta e grazie al servizio di tracking, è possibile tracciare tutte le fasi del trasporto. Davvero un servizio impeccabile!

WWW.TOPWATER.IT è uno Spinning Shop ovvero un negozio dedicato al mondo della pesca con esche artificiali a Spinning e Casting sia in acqua dolce che in mare. Cerchiamo di impegnarci affinché la pesca diventi sempre più un attività rispettosa dell’ambiente e dei pesci di tutte le acque, per questo supportiamo e incoraggiamo fortemente il catch and release. 

Ecco il link di riferimento per accedere allo spinning shop online TOP WATER (clicca qui).
A questo link, invece (clicca qui), trovate la pagina social facebook (link).

Restate connessi su queste pagine, prossimamente verranno realizzati dei contest web, dei challenge per stringere una collaborazione attiva tra PLANETSPIN e TOP WATER… ne vedremo delle belle!