Giugno 27, 2022

Rapala Rap – V Blade, nuova esca per i predatori d’acqua dolce

Ancora una nuova introduzione dalla casa Rapala che non smette mai di stupirci.

Questa è la volta del Rap V Blade, un esca artificiale studiata per l’acqua dolce che rappresenta una via di mezzo tra un lipless e un crank vibration, ma non solo

i suoi materiali costruttivi la collocano come una perfetta via di mezzo tra la plastica e il metallo, condita dalla grande genialità Rapala.

Leggiamo cosa ci scrive la casa:

La Rap-V Blade è il perfetto equilibrio tra metallo, plastica e competenza Rapala®. Questa esca estremamente versatile produce vibrazioni istantanee durante il recupero.
Ha un peso di 14 grammi per una lunghezza di 6cm, affondante.

Il Rap-V può essere lavorato a profondità variabili con un’ampia gamma di tecniche, anche a contatto con il fondo. Doppio attacco dell’esca: uno anteriore per un’azione di nuoto più lenta in caduta; uno posteriore per una caduta più rapida.

Caratteristiche

– Struttura in metallo con corpo in plastica resistente, sistema di bilanciamento interno dei pesi e lamina metallizzata;

– Doppio attacco per il moschettone in base al nuoto che si vuole imprimere all’esca;

– Distinctive Loud BB Rattle System;

– Vibrazioni istantanee;

– Esca adatta alla pesca in acqua dolce, indicata per prede di media taglia come Black Bass, Persico, Perca.

– VMC® Snap, Black Nickel Round Bend & Double Belly Hook

Per altre info e dettagli, seguite le pagine ufficiali della casa qui 

Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!